Dal Mare alla Vetta, un percorso che, domenica 9 Giugno 2024, con partenza da Marina di Carrara, può essere affrontato con spirito diverso da atleti ma anche da chi atleta non è ma ama vivere all’aria aperta, camminare, e attraversare paesaggi affascinanti.

Ci si può infatti iscrivere in due diverse categorie: 1) la corsa agonistica (trail running) e 2) la camminata libera non competitiva Walk Trail).

Tutte le informazioni utili su percorso, iscrizione, logistica, regolamento e tracce GPS, le trovate qui: GT8 – Dal Mare alla Vetta | Trail & Walk | 21K 1500 D+ 35K 2300 D+ (grandetrekking.com)

Ci piace segnalare che la manifestazione aderisce alla campagna “PLASTIC FREE”, per cui i partecipanti sono invitati a dotarsi di
Bicchiere/Eco-tazza/Borraccia per bere ai ristori e al pasta party di fine evento.

Allo stesso modo lo spirito della manifestazione è quello di una dolce integrazione con l’ambiente circostante. Cosa che si traduce nel non abbandonare rifiuti sul percorso, nell’evitare di raccogliere fiori ed anche nel mostrare indifferenza nei confronti della fauna incontrata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »