Chi siamo

Cosa scegliere: appartamenti vacanze a Pontremoli o le case vacanze immerse nella natura circostante? Entrambe le soluzioni, come sempre accade di fronte ad una possibilità di scelta, hanno pro e contro.

Noi vi consiglieremmo la seconda scelta ma tenete presente che il nostro…è un consiglio interessato!

Siamo infatti Marzia e Marco, i gestori dell’Eremo Gioioso, 2 case vacanze nell’antico borgo di Previdè, all’interno della verde Valdantena.

E se deciderete di venire a trascorrere qualche giorno in questa terra di Toscana, presso la casa vacanze Eremo Gioioso, saremo qui ad accogliervi con piacere.

A proposito, intanto…ci presentiamo.

Marzia è l'anima della casa vacanze Eremo Gioioso

Marzia: un’esteta perfezionista. Ogni oggetto deve armonizzarsi con il contesto, ogni cosa deve avere il suo posto, ogni colore deve rispettare un rigoroso criterio di abbinamento.

In lotta perenne con l’alacre opera dei ragni, mantiene la struttura costantemente pulita ed in ordine.

Inoltre è sempre disponibile a fornire agli ospiti indicazioni sia in ambito turistico che in quello gastronomico.

Una donna che parla poco, ascolta molto e, in merito ad esigenze, emozioni e stati d’animo…capisce tutto!

Marco: meno male che c’è Marzia! Pigro, distratto, lettore compulsivo (suoi sono le migliaia di libri resi disponibili agli ospiti dell’Eremo Gioioso) trascorre le sue giornate percorrendo tratti della Via Francigena, praticando sentieri o immergendosi nel bosco in meditazione.

In sostanza, come lui afferma, fa di tutto per evitare di essere d’intralcio inoltre…a suo dire ha un buon carattere e, cosa che gli viene unanimemente riconosciuta, è sempre disponibile a fornire il proprio verbale contributo.

In sostanza nella vita ha fatto solo una cosa meritevole di essere menzionata: ha sposato Marzia!

Marco utile nel fornire informazioni
Translate »